Ti piacerebbe avere più clienti affezionati e più organizzazione nel tuo Centro estetico?

BEAUTY MANAGER GESTIONALE

Con unico nel suo genere.
Impari ad usarlo in 1 ora, qualunque siano le tue abilità con il computer.

Ti mostriamo noi come funziona, senza impegno.

Le 3 verità incontrovertibili del mondo dell'estetica

Verità 1

La maggior parte del fatturato di un Centro estetico proviene dai clienti affezionati che tornano più volte al mese, non certo da nuovi clienti che vengono una volta sola e poi non si vedono mai più.

Verità 2

I software gestionali sono molto complicati da capire e da usare, e questo è il motivo principale per cui ancora oggi fissi gli appuntamenti con carta e penna.

Verità 3

Hai provato il volantinaggio, la pagina Facebook, il sito web, ma alla fine il migliore modo per acquisire nuovi clienti resta il passaparola, quello dei tuoi clienti soddisfatti, che parlano di te ai loro amici e amiche.

ECCO PERCHE' ABBIAMO INVENTATO BEAUTY MANAGER.

E queste sono le nostre 3 priorità. Ti piacciono?

ORGANIZZAZIONE

L'unico gestionale per Centri estetici 100% orientato a cementare il rapporto con i tuoi clienti.

SEMPLICITA'

Estremamente facile da usare, poche solide funzioni che impari ad usare in 1 ora.

FIDELIZZAZIONE

Trasforma i tuoi clienti in clienti abituali, soddisfatti e coccolati. Questa è la priorità assoluta, ricordati il valore del passaparola!

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA' DI BEAUTY MANAGER

Adotta il tuo sistema di tessere fedeltà, carte regalo, abbonamenti

Motiva i tuoi clienti con un sistema di accumulo punti, premi e sconti, facilissimo da impostare.
Funziona anche senza tessera: il cliente viene riconosciuto lo stesso!

Per indurre a ritornare sempre al tuo Centro!

Crea e gestisci offerte, promozioni e anche percorsi personalizzati

Puoi motivare i clienti a tornare da te perché offri loro uno sconto al raggiungimento di un certo numero di punti (come al supermercato).
Oppure al raggiungimento di un certo numero di trattamenti (come quando al bar ogni 10 caffè ce n’è uno gratis).
O ancora, puoi usare una tessera prepagata (cioè il cliente ricarica un credito, pagandoti in anticipo, e dopo usa la tessera per pagare i servizi)
Le combinazioni possibili sono tantissime, e potrai anche personalizzarle da cliente a cliente.

Per trasmettere ai clienti una sensazione di cura speciale, unica e personale.

Rubrica clienti, con lo storico delle loro attività e delle loro abitudini d’acquisto

Potrai sempre consultare lo storico degli acquisti dei tuoi clienti, la frequenza con cui viene nel Centro, la tipologia e l’entità degli acquisti. Cosi saprai quali prodotti e quale trattamento ha più gradito ogni cliente. Potrai anche creare dei gruppi omogenei (per esempio: clienti che hanno effettuato lo smalto semipermanente) per inviare informazioni e offerte di loro interesse.

Per far percepire al cliente che ti ricordi sempre di lui e per fornirgli i migliori consigli d’acquisto.

Calendario digitale degli appuntamenti

Per fissare gli appuntamenti e verificare in tempo reale la disponibilità degli operatori e delle postazioni. Puoi anche stampare il foglio di lavoro quotidiano per tutti i tuoi operatori

E i clienti possono prenotare un trattamento online, anche mentre il Centro è chiuso!

Mantenimento di un contatto costante con il cliente tramite l’invio di SMS

- Conferma automatica dell’appuntamento - Messaggio automatico auguri di compleanno - Invio di offerte specifiche - Invio di offerte stagionali - Invio di offerte speciali

Insomma, senza assillare non si deve mai far raffreddare il contatto con il cliente!

Gestione quotidiana del magazzino e statistiche di vendita

Tieni traccia delle scorte rimanenti dei prodotti nel magazzino per non rimanerne mai senza. Controlla l’andamento dell’attività con le statistiche semplificate. Puoi controllare di tutto, in modo utile e divertente: dai fatturati in un dato periodo, ai clienti più fidelizzati, fino alla classifica dei trattamenti più redditizi.

Per ridurre gli sprechi e mantenere il polso della tua attività.

ORA TOCCA A TE!

Non aspettare un giorno in più: la fidelizzazione dei tuoi clienti inizia ora.

Compila il modulo, ti ricontattiamo noi.

Ti mostreremo una presentazione del servizio, breve ma esaustiva, e potrai rivolgerci tutte le tue domande. Senza alcun impegno.

BeautyManager.it è il portale specializzato per gli imprenditori dell’estetica. 

Siamo l’unica piattaforma in Italia a fornire prodotti e servizi pensati esclusivamente per l’utilizzo in centri estetici, spa, e saloni di bellezza.

Quali sono i vantaggi? Risparmi tempo e vai sul sicuro! Non dovrai più spendere ore a cercare nel web o chiedere in giro per scegliere un servizio per la tua attività, non rischierai di acquistare qualcosa di sbagliato, di scarsa qualità o di troppo difficile da usare. Qui su beautymanager.it tutto è creato, collaudato e approvato per un’attività esattamente come la tua. Provare per credere!

Il progetto BeautyManager.it è gestito da EasyWork Italia s.r.l., un’azienda innovativa che dal 2012 crea soluzioni per semplificare la burocrazia e migliorare le condizioni di lavoro delle piccole imprese italiane. 

EasyWork Italia s.r.l.
Via Capranica, 15
20131 Milano

02 89 50 28 26

info@beautymanager.it

© 2019 beautymanager.it - P.IVA 07665750969 - Privacy & Cookie Policy